❀

martedì 22 ottobre 2013

Diario alimentare e la mia rabbia!

Nuovamente Buondì ragazze mie! Da due settimane a questa parte magari vi sarete chieste che fine abbia fatto il mio post riguardo il diario alimentare. Ed eccomi con un nuovo aggiornamento. Vi avevo lasciato al peso ed alle misure alla 3° settimana post diario alimentare settimana numero 3. Cosa è successo in questi 14 giorni? Per capirci la 4° settimana niente di che 100 gr in meno, così decido di iscrivermi in palestra. Mi offrono la settimana gratuita di prova. Ogni giorno per un'ora sono buttata li dentro a sudare, correre, ciclette ed infine un'ora di step. Risultato il venerdì mattina mi peso e la bilancia segna 51 kg! Scusate la volgarità, ma mi sono incazzata come una bestia. Nella settimana di palestra non ho letteralmente toccato schifezze, niente brioscine, niente nutella, niente pane fuori i pasti e soprattutto niente pasta. Spuntini con frutta, due litri di acqua al giorno e niente! Ritorno in palestra, il sabato mi peso, stessa storia, 51 ! Eh che caz*** !!! Nervosissima a pranzo mi son mangiata un piattone di pasta,la sera a mezzanotte un cornetto nutella e cioccolato bianco ed una ciambella che se ancora ci penso faccio la faccia di Homer Simpson per quanto era buona!


La domenica stessa storia, a casa mia c'erano persone ho mangiato senza pensare , senza pesare niente, insomma senza pensieri. Lunedì è inutile dirlo che non mi è sembrato nemmeno il caso di pesarmi. Ma oggi ho avuto il coraggio, dopo il mio week end di pazzia di riprendere le misure. Il risultato è questo.

  • Peso 51.3 dopo 3 settimane 50.5 oggi (3 settimane dopo) 51.2 kg
  • Pancia 80.5 dopo 3 settimane 75.5 oggi  (3 settimane dopo) 75 cm
  • Fianchi 91.5 dopo 3 settimane 85 oggi  (3 settimane dopo) 85 cm
  • Cosce 55.5 dopo 3 settimane 53 oggi  (3 settimane dopo) 53.5 cm
Morale della favola, in palestra non mi son più iscritta, anche perchè tra lavoro e quant'altro non ho proprio il tempo e poi ho capito che a me prima di piacermi la pasta, mi fa stare proprio bene, mi da energia, quindi continuerò "la dieta" , non farò più colpi di testa ma due volte a settimana mangerò un piattino di pasta, non voglio trovarmi nello stato pietoso di nervosismo in cui sono stata nella settimana precedente ( complice anche il ciclo in arrivo )
Per quanto riguarda lo sport cercherò di dedicarmi un'ora al giorno in casa facendo semplici esercizi della grande Jill Cooper e di bere oltre a due litri d'acqua anche il te verde che fa proprio schifo per me! XD


Avete qualche consiglio da darmi per dimagrire fianchi e cosce?Il mio problema è proprio quello! Sicuramente ne sapete più di me un bacione e grazie mille per tutti i complimenti ed i commenti carini che mi lasciate :-*

19 commenti:

  1. ciao cara è normalissimo che il peso aumenta devi stare tranquilla... bruciando i grassi, vengono sostituiti con massa muscolare che pesa più del grasso...quindi sulla bilancia soprattutto facendo cyclette e step vedrai un aumento del peso...ma questo non vuol dire affatto che stai ingrassando o non stai dimagrendo
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma massa muscolare in così poco tempo? Speriamo sia davvero così da domani ritorno sulla ciclette :D

      Elimina
  2. Cara ma sei sicura di voler dimagrire? Ho visto le foto di quando hai fatto il makeup verde e stai una favola, mica sei grassa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie mille per i complimenti arrossisco così *.* diciamo che se due kg mi abbandonassero non sarei triste, il mio problema son le coscette :( Diciamo che non voglio dimagrire ma solo essere in forma, tonica e ben proporzionata :D

      Elimina
  3. ciao :) scusa se ti dico una cosa , sbagli a togliere i carboidrati ...io ho perso peso con una nutrizionista è togliere pasta e pane ti danneggia anche emotivamente .. ma poi sei tanto una bella ragazza ..stai bene , davvero te lo dico ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo anch'io che togliere i carboidrati danneggia oltre che emotivamente anche fisicamente , ma l'ho dovuto imparare a mie spese! E grazie mille per i complimenti sul mio aspetto, ma sai com'è non si è mai contente :) e poi non voglio fare una vera e propria dieta vorrei solo essere tonica e seguire un'alimentazione sana :D

      Elimina
  4. Non devi buttarti giù! Poi a me avevano detto che in teoria la massa muscolosa pesa più della massa grassa quindi andare in palestra non necessariamente ti fa calare di peso!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra strano che in una settimana io abbia messo così tanta massa muscolare :) per questo mi son un po arrabbiata, ma ho scoperto che avevo bisogno di mangiare :D

      Elimina
  5. Non toglierti la pasta che mi arrabbio, eh?? :D Scherzi a parte, senza carboidrati non si ha energia, si diventa di malumore... un piattino di pasta non può che fare bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no basta togliere la pasta, il mio corpo la ama troppo! Almeno due/ tre volte a settimana cedo XD

      Elimina
  6. Ciao cara! Allora se ti posso dare un po di consigli. Sono una mamma e mangio TUTTO - ma anche le schifezze ;), MA non tanto e mi muovo SEMPRE (cammino, le scale - non uso l'ascensore, bici, la macchina uso solo se sono giornate brute).
    Il tuo corpo devi coccolare ed amare, xke è l'unica cosa sul questo mondo che è solo TUA.
    Prima cosa è di fare la COLAZIONE, ma NO italiana, ma per bene - nutrita, dopo hai l'energia per tutto il giorno. No la brioche - sono SOLO le calorie vuote, che non ti danno l'energia.
    Se la pasta è il tuo piatto - mangia la, MA NO al sera!!! MAI se è possibile (certo che la pizza con gli amici una volta si può perdonare ;)... In sera mangia le proteine - pollo, tacchino, pesce, verdura (vitamine),... Se vuoi dimagrire - niente pane bianco.
    NON FARE movimento così DURO ogni giorno - i muscoli e il tuo corpo DEVE riposare!!! Fai ogni giorno 20-30min. o ogni secondo giorno 1ora.
    Ottimi esercizio per fianchi e cosce: saltare la corda e squats!!!
    P.S.: Ho fatto l'università di educazione fisica a Praga (mai non la ho finita :( - sono rimasta incinta, ma conosco molto bene la base.
    Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho imparato a mie spese l'assenza della mia pasta sul mio umore, grazie mille per i consigli li terrò a mente sicuramente e li applicherò! Anch'io mi muovo molto, uso pochissimo la macchina solo per le cattive giornate o per i tragitti molto lunghi! Un bacione e grazie ancora :-*

      Elimina
  7. ciao...nuova follower!! complimenti per il blog...anch'io dovrei perdere qualche chiletto ma sono troppo pigra!!! diventerò una balena...ihihihih ti aspetto sul mio blog...ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la pigrizia quando ci si mette è impossibile sconfiggerla XD

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)