❀

martedì 15 ottobre 2013

L'ispirazione del mese in collaborazione con The World Of Claire




Buona sera amiche mie, lo so sono riscomparsa, ma ormai lo sapete che sono impegnata e cerco il più possibile di non abbandonare il mio blog ed i vostri! Al più presto risponderò anche ai vostri commenti, promesso! 
Come ogni mese io e la dolce Chiara del blog The World Of Claire, con la quale è sempre un piacere collaborare, ci siamo ispirate ai toni autunnali. Io più che alle foglie e all'ambiente, mi sono ispirata ai colori makeup che vanno in questo periodo ovvero il Borgogna e il verde, aggiungendo anche un pizzico di toni della terra come il marrone ed il bianco . Vediamo cosa ho combinato !



Trucco Occhi:
  • Base i love stage Essence
  • punto luce bianco palette Deborah Quick & Perfect 
  • metà palpebra beige unito al marrone palette Deborah Quick & Perfect 
  • Verde V dell'occhio Pupa Kokeshi
  • Verde V dell'occhio ombretto Kiko n° 110
  • Borgogna V  dell'occhio esterno Palette Chanel Harmonie du Soir
  • Gel Eyeliner Essence n° 04 I love NYC
  • Matita esterna riga occhio Essence 2 in 1 Kajal n° 13 pepper & mint
  • Matita interna occhio nera Maybelline New York n° 33 Black
  • Mascara Dior Diorshow New Look
Trucco Viso
  • Correttore Rilastil n° 20 natural
  • Fondotinta Rilastil n° 10 porcelain/20 natural
  • Cipria Essence Fix & matte 
  • Blush Essence  L.E. Oz n° 01 Beware The Wicked witch
Trucco Labbra
  •  Tinta Labbra NYC n° 499 Forever Mine Wine ( color Borgogna )
Ed adesso delle foto più complete con diverse luci che spero facciano capire meglio il trucco :D



 Una fotina con l'amore della mia vita di sabato che non guasta mai ^-^


Spero che ilo trucco vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate se vi va,  un bacione alla prossima mie care! 

36 commenti:

  1. Sei bellissima! *_____*

    RispondiElimina
  2. Davvero bello! il dior show l'ho amato molto e mi piace l'effetto che da alle tue ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace molto l'effetto del mascara dior anche se preferisco il mascara Chanel :D

      Elimina
  3. davvero un bel make up e molto carina tu!:)
    grazie per la tua visita, da oggi sono tua follower anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti e sono contenta che sei diventata mia follower, spero troverai il mio blog interessante, buona permanenza :-*

      Elimina
  4. ciao stella bellissimo make up...hai delle ciglia davvero fantastiche
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti stella :D buona serata anche a te :-*

      Elimina
  5. great post!


    Would you like to follow each other on GFC?

    RispondiElimina
  6. ma come siete carini!!! e che occhi da cerbiatta;) belliiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* ma così arrossisco *.* grazie mille per i mille complimenti :-*

      Elimina
  7. ti faccio i complimenti per il taglio degli occhi .. sei molto bella e il make up ti sta benissimo !! siete dolcissimi bella coppia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio arrossisco quanti complimenti *.* grazie mille :-*

      Elimina
  8. bellissimo questo make up....i colori che hai utilizzato sono i miei preferiti per l'autunno! bellissima coppia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti *.* e sono molto contenta che il mio makeup ti sia piaciuto :-*

      Elimina
  9. Ma che bella che sei!!! E questo makeup è altrettanto bello, peccato che il borgogna si veda poco in foto, ma mi piace comunque davvero tanto, e poi questo è l'anno del verde quindi sei anche trendy ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me che il Borgogna non si veda in foto, però in compenso le labbra son ben pronunciate, per quanto riguarda il colore :D Grazie mille per i complimenti :D sempre dolce :-*

      Elimina
  10. Stai benissimo, secondo me questi toni ti donano un sacco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* grazie mille tesoro anche il tuo makeup mi piace molto e ti dona molto :-*

      Elimina
  11. Ma che bella!!! Stai davvero molto bene!

    RispondiElimina
  12. you look amazing!:-)) great post
    follow each other? let me know! www.sandicious.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Pretty love! Thanks for sharing and stopping by me!!! New post on my blog! Stop by me soon! xx

    With love ❤
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are welcome in this blog ! Stopping by me when you want :-*

      Elimina
  14. Che bello questo trucco, ti sta davvero bene *-*
    Da oggi hai una nuova follower, mi piace molto il tuo blog ^^
    Spero passerai a dare un'occhiata al mio!

    Un bacio*
    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i coi blog complimenti e passo da te molto volentieri, mi fa sempre piacere conoscere nuovi blog :-*

      Elimina
  15. You have amazing eyelashes!

    xoxo,
    Froso
    Style Nirvana

    RispondiElimina
  16. bella bella bellaaaaa,stupendo il make up e ti valorizza tantissimo!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)