❀

lunedì 21 ottobre 2013

Più di mille tentazioni... Ottobre 2013


Buongiorno mie care ragazze e buon inizio settimana! Come ogni mese in collaborazione con Maria del blog Il Piacere Di Essere Donna vi mostro le mie tentazioni mensili!
Per quanto riguarda il campo bellezza ho due tentazioni questo mese:

Gucci Première, mi hanno dato un campioncino qualche giorno fa alla Gardenia, inutile dirvi che me ne sono innamorata, la fragranza è sensuale ma anche decisa, il profumo dura tutta la giornata ed è qualcosa di meraviglioso *.*

Non poteva mancare il mio Brand amato per antonomasia: Chanel, oddio quanto vorrei questo rossetto, peccato che il prezzo si aggiri verso i 30 euro, ma la qualità e la bellezza si pagano :)


Per quanto riguarda invece tentazioni sul vestiario, ho due capi del brand Fix Design da mostrarvi:
Questo caldissimo piumino con i ponpon (che adoro e che sono una particolarità del brand) per un inverno freddo e piovoso, proprio come piace a me !


Ed infine per queste serate autunnali, dove ancora da me il tempo non ha deciso che fare, questo vestitino adatto proprio per la mezza stagione! Il discorso è sempre quello, il prezzo è troppo alto! Anche se ho due capi fix design e non mi hanno mai delusa!


E le vostre tentazioni di questo mese quali sono? Un bacione alla prossima :-*

16 commenti:

  1. uuuuuuuuu quel piumino è troppo bello *_* anche il profumo mi piace tanto...alla prossima cara un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le tue tentazioni mi sono piaciute un sacco! alla prossima tesoro :-*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Avete ragione ragazze l'abitino è molto carino e se costasse la metà cederei ala tentazione! Mannaggia al prezzo!

      Elimina
  3. ahhhh il rossetto lo vorrei tanto anche io! quella pubblicità è ipnotica:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D hai proprio ragione la pubblicità ti ipnotizza! :D

      Elimina
  4. ciao cara , bella selezione , infatti i prezzi fix sono molto alti anche se di ottima qualità ma potrebbero fare un prezzo più contenuto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione la qualità è buona i prezzi invece un po altini peccatto!

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)