❀

martedì 22 ottobre 2013

Forgotten Angel Saga: quando su Youtube ti imbatti in qualcosa di nuovo...Per chi ama Leggere.

Buongiorno ragazze e ragazzi! Eh si lo so è un po prestino, ma oggi la mia giornata è iniziata presto e così ho deciso di scrivere un post un po diverso!
Non so voi, ma io ogni tanto mi metto su YouTube o su internet in generale e cerco
canali nuovi, nuovi blog, nuovi spunti, nuovi passatempi.
Un giorno per caso mi sono imbattuta 
in questo trailer (l'ho anche pubblicato sulla mia pagina facebook) :
Mi sono incuriosita, ho aspettato l'uscita del primo vero video.
Ogni sabato esce una nuova parte di questa saga,
come scrive l'autore stesso nel box informazioni:

" Una sorta di "urban fantasy" in cui alcune verità della vita reale (amore, amicizia fraterna, criminalità, violenza, abuso di alcool e stupefacenti, soprattutto tra i giovani), si mescoleranno a una vicenda a dir poco incredibile e "soprannaturale". "

Una vera e propria Saga!Io sono già al capitolo due e devo dire che mi ha rapita, per chi ama leggere è un ottimo passatempo, poi si sa che leggere fa bene!

Vi lascio al primo capitolo, spero vi piaccia, io mi sono iscritta al canale così da non perdere le prossime uscite, fatelo anche voi!
Quasi dimenticavo, di recente mi sono anche accorta che ha una pagina facebook


Un bacione!
-Lisa-

7 commenti:

  1. buongiorno, mi hai incuriosita vado a dare un occhiata a questo canale .. buona giornata :*

    RispondiElimina
  2. non immaginavo ci potessero essere canali di lettura su youtube! interessante!

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo proprio, buongiorno! :)

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai visto questo tipo di video su youtube, grazie del consiglio :)
    Però mi raccomando, pubblica presto le foto di Parigi! E' vero, viene un pizzico di nostalgia a ripensare all'estate ormai finita, ma ti assicuro che è anche piacevole rivivere, tramite le foto, quei momenti spensierati :)

    RispondiElimina
  5. ciao bella! non conoscevo questo canale su you tube ma ora corro a vedere di che si tratta! baci

    RispondiElimina
  6. wowo graziee queste sono le cose che io amo *_* un bacione stellina <3

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che vi piaccia questo canale Youtube :D

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)