❀

martedì 13 agosto 2013

I 4 prodotti più utilizzati del mese - In collaborazione con Venus Power



Buon pomeriggio ragazze sto utilizzando quel poco tempo che ho per rimettermi in carreggiata con il blog!
Iniziamo subito con la rubrica in collaborazione con Venus Power! Mi scuso sempre per il ritardo!



Iniziamo:

-Delice Solaire Olio capelli protettivo disciplinante, trattamento capelli sole, mare, vento, piscina.
Costo 3 ,  50 euro.
Il nome stesso dice tutto, in estate visto che ho i capelli crespi e di conseguenza secchi, il mare, il sole ed il cloro della piscina li seccano ulteriormente così utilizzo lui un olio che va spruzzato prima di immergersi in acqua che forma un  film sul capello proteggendolo. Ha un ottimo odore, non so ve lo so descrivere, sa di mare e di estate, e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene.

-Nivea Sun protect & Bronze latte solare con attivatore di melanina protezione 10
prezzo in offerta 5 euro, senza si aggira intorno i 7 euro e qualcosa se non erro. 200 ml di prodotto
Questa ve la stra consiglio protegge davvero e fa abbronzare la pelle gradualmente e se lasciate una parte senza crema e vi esponete al sole, noterete subito la differenza. La pelle protetta dal latte solare risulta abbronzata, mentre quella non protetta risulta scottata e rossa! è stata testata anche sul mio fidanzato che è bianco come la carta essendo di carnagione chiara e capelli biondi lui però ha la protezione 20 o 30 non ricordo, io ho la 10 perchè ormai è un po che prendo sole ed ho la pelle più scura, ma durante le prime esposizioni anch'io ho usato la 20!



-Shine maschera capillare nutriattiva proteine della seta  arricchita con olio di Argan
prezzo 1, 25 in offerta 500 ml di prodotto
Io sono letteralmente innamorata della maschera Bilba ve ne ho parlato molte volte --> ( Prodotti Bilboa) , ma il mio paesino essendo meta turistica, arrivati i mesi estivi diventa confusionario da morire, svuotando i supermercati, così un giorno non ho trovato la mia solita maschera ed ho ripiegato su di lei.
Non voglio essere disfattista, o forse sono proprio Innamorata con la I maiuscola della maschera Bilba, però questa proprio non mi è piaciuta per niente. L'odore è troppo forte poco gradevole per me, ok la quantità è tanta il prezzo è basso, però non mi sembra districhi i miei capelli o abbia un effetto di maschera nutriente sui miei capelli secchi e crespi, onestamente non vedo l'ora che finisca! Una ciofeca!

Ed infine di nuovo lui
-Sunsilk ricostruzione intensiva, crema riparatrice senza risciacquo

Mi trovo abbastanza bene, ottimo odore ed i miei capelli risultano più morbidi sulle punte soprattutto e mi pare siano protetti l'unica pecca di questo prodotto e la paraffina liquida al primo posto. Io non sono una ragazza accanita del Bio però la paraffina un po tanto mi terrorizza e quindi, quando finirà, non la ricomprerò solo per questo motivo!

Ed i vostri prodotti di luglio/ Agosto quali sono ? Un bacione alla prossima :-*

5 commenti:

  1. le cose di delice che ho provato non mi sono mai piaciute moltissimo:) un baciotto ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao splendida che piacere leggere un tuo post...davvero curiosa di provare questi prodotti...
    xoxo
    buona giornata

    ⓛⓞⓥⓔ
    NEW POST
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. della marca delice ho solo provato quest'olio e mi son trovata bene :D io lo consiglio e grazie mille per i complimenti :-*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)