❀

domenica 25 agosto 2013

Più di mille tentazioni


Sera ragazze! Sono tornata giovedì sera dalla mia fantastica settimana a Parigi e venerdì ho ripreso a lavorare! Non mi lamento per carità ma non ho avuto tempo di far nulla! Ma vi mostrerò foto e vi dirò di più in un post a parte :) Oggi sono qui per mostrarvi le mie tentazioni mensili di questo mese in collaborazione con Maria del blog Il Piacere Di Essere Donna che ha anche compiuto gli anni di recente e colgo l'occasione per farle gli auguri anche qui :) .

  • La prima tentazione è di un marchio che a me piace molto ovvero Fix Design, è una tentazione invernale sicuramente ma mi è piaciuto subito.


  • Da adesso in poi le tentazioni saranno solo Chanel il mio marchio preferito per antonomasia, a Parigi c'era una boutique in ogni angolo, ben organizzata e soprattutto ho potuto ammirare cosmetici,  gioielli, borse, scarpe insomma di tutto da vicino! *.*





Quante tentazioni lussuose questo mese per me e voi invece? Da cosa vi siete fatte tentare? Un bacione ed alla prossima :-*

6 commenti:

  1. La Fix Design piace molto anche a me, ma finora non ho avuto modo di acquistare un loro capo!

    RispondiElimina
  2. Mamma Lisa io di tentazioni ne ho più di mille, e i tuoi post certo non mi aiutano !!!!! :P Il cardigan mi piace moltissimo e quando ho visto i gioielli.....che bellezza *_*
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io per ora fortunatamente niente grosse tentazioni...le nuove collezioni che ho visto non mi hanno fatto impazzire! Sono più nella fase "home decor" :D
    Aspetto il post su Parigi!

    RispondiElimina
  4. Mi sono lasciata tentare dai saldi qualche giorno fa..però nulla di preoccupante ahahahah
    Mi piace molto il tuo blog. mi sono appena iscritta e ti seguirò con piacere!!!

    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  5. E si ragazze tra saldi e tentazioni c'è da stare attente! Sono contenta che le mie tentazioni vi piacciano :-*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)