❀

sabato 14 novembre 2015

Nails of the Moth #5 ft. The World of Claire

Buongiorno come ogni 14 io e Chiara vi presentiamo le nostre nail art ispirate al Mese. Il tema di oggi è "l'inverno sta arrivando ". Le giornate sono diventate più corte , fa un po' di freddino, le prime calze sono state tirate fuori e finalmente hanno rifornito i supermercati con tutti i tipi di cioccolato!!! 
Da me in Sicilia è cambiato l'orario, fa buio prima, ma fa fresco solo la sera , ed è arrivato il cioccolato, ma ancora non fa freddo da inverno ,quindi sulle unghiette ho optato per una manicure un po' eccentrica che mi ricorda che novembre è tra l'autunno e l'inverno ma non mi fa dimenticare che almeno da me, il sole è caldo quasi quanto in estate!


Gli smalti utilizzati per questa nailArt:

  • Base Kiko 3 in 1 White n 102
  • Smalto rosso Kiko n 363
  • Smalto rosso rugine Layla n CE 14
  • Smalto rosso Nero Kost n 9
  • Top Coat Essence Studio Nails better than gel.
Vediamo cosa ho combinato:


Applicazione Smalto:
Ho applicato la base kiko ed ho aspettato che asciugasse per bene, Subito dopo su anulare e medio ho applicato lo smalto rosso Kiko e sulle altre dita una sola passata dello smalto Layla . Ho aspettato qualche minuto ed ho ripassato lo smalto rosso kiko su anulare e medio , invece sulle altre  lo smalto rosso nero della Kost. Le decorazioni le ho applicate subito dopo aver steso una passata di top coat, le ho prelevate ad una ad una ed ho fatto una leggera pressione, ho aspettato che il tutto si asciugasse ed ho sigillato con il top coat.
Questa nail art l'ho preparata mercoledì pomeriggio e dopo 3 giorni è ancora intatta (fidatevi ho lavorato e fatto le faccende di casa ) le applicazioni sono ancora tutte intatte .



Foto dopo 3 giorni: 


Spero di aver reso l'idea di Transizione tra una stagione ed un'altra , io corro subito a vedere la manicure di Chiara, non dimenticate di passare anche da lei! Un bacione ed alla prossima 

10 commenti:

  1. Nail art davvero molto carina :D mi piacciono molto i colori che hai scelto, soprattutto quelli delle applicazioni, non l'avrei mai pensato ma rendono davvero bene insieme *-*
    Un bacio e buona domenica :*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille @Ludovica e grazie anche a te @Shopping Lady, sono così felice che la mia nail art vi sia piaciuta :)

      Elimina
  3. è molto bella questa nailart tesoro,sofisticata ed elegante.Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara , sono felicissima che ti piaccia :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)