❀

lunedì 18 maggio 2015

Ebrand Italia Kit Pulizia del viso Multivitaminico.

Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio parlarvi di un kit base per la pulizia del viso, acquistato tr e mesetti fa sul famoso sito Ebrand Italia.



Ebrand Italia è un Ecommerce che vende attrezzature e prodotti professionali per estetiste e centri estetici. Ma se amate la cura del corpo e se amate prendervi cura di voi stesse è un sito che fa per voi!

Il kit in questione, che ormai ho avuto modo di provare e riprovare , si chiama "Kit viso "Luminoso" multivitaminico ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Io l'ho acquistato per 22 euro+ spese di spedizione che ai tempi sono state 8,50 € ( oggi invece 3,99   ). La spedizione è stata velocissima due giorni ed i prodotti erano già nelle mie manine. Da tre mesi ad oggi son cambiate alcune cosette sul sito, sono sempre in continua evoluzione, nuovi prodotti, prezzi sempre vantaggiosi ed offerte imperdibili. Ad esempio il kit in questione se non ho visto male, non si trova più, trovate i formati singoli e di 500 ml.

Il kit è composto da:

  • Latte Detergente Multivitaminico - Collagene, Vitamina E- 250 ml
  • Tonico Vultivitaminico -Calendula, Vitamina E- 250 ml
  • Scrub Viso -Noccioli di Albicocca- 250 ml
Il kit è arrivato all'interno di una pochette bianco/trasparente di plastica, molto pratica e carina.



Latte Detergente Multivitaminico 


Il Packaging: Semplice di plastica rigida bianco, con tappo apri e chiudi, dotato di piccolo foro per la fuoriuscita del prodotto.
La consistenza: è cremosa si stende, si massaggia e si sciacqua con molta facilità lasciando la pelle pulita e morbida al tatto.
La profumazione: sniffando dalla bottiglia non si sente granchè ma una volta applicato profuma di buono,di dolce, non ha una profumazione precisa, ma a me piace un sacco.
La quantità: 250 ml
PAO: 12 mesi
Made In Italy 


Inci:

Tonico Multivitaminico



Il Packaging: Semplice di plastica rigida bianco, con tappo apri e chiudi, dotato di piccolo foro per la fuoriuscita del prodotto.
La consistenza: liquida e fresca. Di facile assorbimento va picchiettato sul viso tramite un batuffolo di cotone
La profumazione: Sa propria di Calendula, una profumazione gradevole.
La quantità: 250 ml
PAO: 12 mesi
Made In Italy 
Inci:


Scrub Viso


Il Packaging: Semplice di plastica rigida bianco, con tappo apri e chiudi, dotato di piccolo foro per la fuoriuscita del prodotto.
La consistenza: gelatinosa ed al tatto si possono sentire i microgranuli dei noccioli di albicocca, che risultano molto fini e non aggressivi per il viso.
La profumazione: Fruttata e gradevole
La quantità: 250 ml
PAO: 12 mesi
Made In Italy 



Inci:

Io mi trovo molto bene con questi prodotti, lasciano il viso pulito e sono molto delicati sul viso, promossi a pieni voti!Spese di spedizione 8,50 oggi 3,99  

6 commenti:

  1. bella recesione..nn conoscevo questi prodotti..li proverei tutti molto volentieri in particolare la maschera..sarei curiosa di sentirne il profumo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, non ho mai comprato nulla di questo brand, lo scrub però mi interessa molto.....

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)