❀

mercoledì 20 maggio 2015

Il ritorno di: Più di mille tentazioni! In collaborazione con Il Piacere Di Essere Donna


Buon pomeriggio ragazze!È con grande piacere, che ritorno a scrivere il post della rubrica più tentatrice che ci sia in collaborazione con la magnifica Maria del blog Il piacere di essere donna
A causa mia la rubrica è stata lasciata in sospeso , ma siamo tornate più cariche di prima !

Colgo anche l'occasione per dirvi che ho avuto dei problemi con l'account Facebook dedicato al blog, così ho creato la pagina fan, vi lascio il link! [Follow Me On Facebook]

Iniziamo con le tentazioni :

In questo periodo sono in fissa con le sneakers quindi come non amare le novità summer 2015?

Prima tentazione Converse in pizzo lavorate all'uncinetto. Il prezzo va dai 100/120 € per quelle alte e per quelle basse 115 o giù di li: 
Per le ragazze che vogliono essere comode ma vogliono avere anche un tocco glamour , sono l'ideale. Le trovate anche nelle tonalità del nero, panna e blu, ma io le amo bianche .
Vi lascio il link di un sito con le foto delle converse in altri colori  {Gallery converse in Pizzo by FanPage.it}
Altra tentazione , altre sneakers.
Brand Stradivarius, sono molto carine ed estive ma , il prezzo (29,95€) mi sembra un po' elevato per acquistarle subito, aspetterò gli sconti. L'anno scorso durante le vacanze a Barcellona acquistai da Stradivarius un modello simile alle Superga per 14€ , ovviamente scontate !

Ma il prezzo non le rende meno carine , sono troppo dolci!😍

Una tentazione make-upposa ci doveva essere per forza !
sto parlando della novità in casa Pupa I'm Pupa Matt lip Fluid . Prezzo consigliato 14€. Rossetto liquido opaco . Durante l'inverno mi è piaciuto molto il finish opaco , soprattutto il rosso,  con l'estate il fucsia! Mi tenta molto la colorazione n• 071 e 072 



Ed infine lei , la maxi shopping bag Pollini, anche se non è uno degli ultimi modelli, la bramo, amo di lei il colore , la grandezza smisurata, il suo essere così elegante nonostante la grandezza. Unica pecca il prezzo che si aggira intorno ai 200 euri se non erro.
*Tutte le immagini sono state prese da internet*


E le vostre tentazioni quali solo questo mese ? Non dimenticate di passare da Il piacere di essere donna , io scappo subito da lei per farmi tentare ancora di più ! E non dimenticate la mia nuova pagina Facebook ! Un bacione alla prossima 😘❤️

10 commenti:

  1. Quelle converse sono stupende, molto carina anche la versione low cost di Stradivarius!

    My last post: Balmain x H&M -Preview-

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Bellissime sia le Converse originali sia le Stradivarius :)
    Ma sai che questa novità di Pupa me l'ero persa? Sembra molto interessante questo rossetto liquido...Potrebbero fare una promo per farcelo provare con uno bello sconto no :D?

    RispondiElimina
  3. anche io ho avuto problemi con il mio profilo..uff che rabbia..
    bellissime le converse

    RispondiElimina
  4. Splendide tentazioni, condivido tutto quello che hai mostrato :P
    I nuovi rossetti Pupa in primis, non vedo l'ora di vederli dal vivo *-*

    RispondiElimina
  5. anch'io voglio le converse in pizzo *_* bellissime le novità pupa!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le Stradibarius! perchè a Bologna non c'è?
    Le tinte di Pupa le voglio vedere dal vivo...tra poco esco e vado a cercarle!

    RispondiElimina
  7. Love the white Sneaker <3 :)

    kisses

    RispondiElimina
  8. Noto che le converse sono piaciute proprio a tutte tutte XD

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)