❀

lunedì 1 luglio 2013

I 4 prodotti più utilizzati del mese - In collaborazione con Venus Power


Oggi vi mostro in collaborazione con la dolcissima Brì di Venus Power i miei 4 prodotti più utilizzati del mese! 
Sono 4 e solo per la cura dei capelli! Sono andata qualche volta a mare e tra salsedine e sole i capelli si danneggiano parecchio a maggior  ragione se come me avete i capelli secchi e crespi!



  • Sunsilk Ricostruzione intensiva per capelli danneggiati  crema riparatrice senza risciacquo.
facilmente reperibile al supermercato, io la applico dopo aver lavato i capelli, quando sono ancora umidi oppure a mare la applico sulle punte e su quelle ciocche di capelli più secche e devo dire che i capelli son morbidi e disciplinati, però c'è un pero al 4° post dell'inci trovo la paraffina liquida. Io non sono una fanatica del bio però se posso evitare qualcosa come la paraffina lo faccio! Fa il suo dovere e mi piace anche il profumo!

  • Olio di Mandorle dolce dei Provenzali
L'ho visto in offerta da acqua e sapone a tre euro e qualcosa e prima di comprarlo mi sono un po documentata su internet! I pareri erano positivi e così l'ho comprato! è stato amore dal primo uso! Umidisco i capelli prima dello shampoo, ne applico un bel po , pettino i capelli e lascio agire per una ventina di minuti e più! Un impacco pre shampoo ottimo stra consigliato! Ottimo anche come emolliente per le pelli secche o contro le smagliature! L'ho utilizzato anche come struccante ma non mi ci son trovata benissimo, il trucco anche il più difficile lo scioglie, però senti il viso sempre unto e non mi piace questa sensazione!
  • garnier Ultra Dolce  Lo shampoo meraviglioso all'olio di argan e di camelia
Il profumo è meraviglioso, ne basta davvero poco per far tanta schiuma e sotto la doccia stessa si sente proprio la morbidezza dei capelli! Lo adoro!

Ed infine
  • Splendor balsamo fiori di mandorlo e karitè per capelli secchi e danneggiati
La fama degli splendor è nota quindi non mi dilungo più di tanto, però questo rispetto allo splendor al cocco è molto più liquido, quindi io lo applico a poco a poco, perchè sotto la doccia con le mani umide un po di prodotto cade ed è un peccato sprecarlo!

Ed i vostri 4 must di questo mese quali sono? Un bacione alla prossima!

2 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)