❀

lunedì 19 novembre 2012

Styling perfetto con Urban Tribe Review


Buongiorno ragazze! Oggi vi recensisco i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Urban Tribe. Sono stati molto gentili e li ringrazio sinceramente.  Ma iniziamo subito. 
"Il consumatore di Urban Tribe è esigente. Attento e sensibile ai problemi dell'ecologia. Oggi la moda è anche stile di vita sempre più attenta all'ambiente, e anche Urban Tribe sceglie di esserlo con i suoi prodotti. Una linea a basso impatto ambientale con formule delicate che rispettano i capelli e la salute, questa filosofia è alla base del pensiero ecologico di Urban Tribe"

Urban Tribe ha creato questa gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze di styling. Ha "raggruppato" tramite  numeretti e colori i prodotti per tipologia:

01. CLEANSING = pulizia assoluta 
02. CONDITIONING (New Range) = condizionatore
03. STRAIGHT = liscio assoluto
04. CURL = ricci vibranti
05. BODY = volume e leggerezza
06. STYLING & MODELING = perfezione e flessibilità
07. HOLD = tenuta a lunga durata
08.SHINE = luce e brillantezza


02.1 Leave In
è un Condizionatore senza risciacquo è formulato specificatamente per condizionare i capelli naturali o leggermente secchi e per donare maggiormente pettinabilità e idratazione.  La bottiglietta è dotata di un comodo vaporizzatore che permette di utilizzare il prodotto nel migliore dei modi. Si vaporizza sui capelli puliti ed umidi  sulle zone  più danneggiate e poi senza risciacquare si può procedere all'asciugatura. Ha un profumo molto gradevole e dona molta pettinabilità ai capelli, io da quando lo utilizzo non ho più quei fastidiosi nodi alle punte. 

03.1 Control Smooth
è un gel extralisciante. Credetemi ragazze è davvero extralisciante, io ho i capelli molto ricci, ogni volta che desideravo farli lisci, perdevo un'ora tra spazzola e phon e tre quarti d'ora per la piastra! Con questo gel invece in 20 minuti asciugo i capelli, considerate anche che ho una massa abnorme. La boccetta ha un pratico stantuffo che evita lo spreco di prodotto, il gel si presenta leggero come l'acqua al tatto e con un profumo gradevole. Io ne applico una noce sul palmo della mano, lo spalmo un po sull'altra e lo applico sui capelli puliti ed umidi e dopo procedo all'asciugatura. I capelli non risultano per niente unti, anzi molto puliti e leggeri e soprattutto lisci! Io ho trovato il prodotto dei miei sogni, per quanto riguarda lo styling liscio dei miei capelli. Con me ha funzionato benissimo  ed io vi sento di consigliarvelo.


Questi sono i miei capelli asciugati solo con la spazzola ed in phon, non sono una professionista ma con la piastra sono diventati super liscissimi!

05.6 Powder Style
Polvere volumizzante opaca. Questo è il prodotto che più mi ha incuriosita, sin dall'inizio. è una polvere che dona volume e struttura ad ogni tipo di styling. Tolta la pellicola protettiva,  compaiono dei piccoli fori e la polvere è come una cipria. Va applicata direttamente sui capelli o tramite il packagin stesso o si può mettere il prodotto sulle mani e modellare i capelli a proprio piacimento. Ne basta poco, non bisogna strafare,  perchè troppa rende i capelli duri come se ci fosse tanta lacca. Invece la giusta quantità di prodotto, volumizza e dona struttura allo styling senza appesantire. Io sono rimasta veramente entusiasta di questo prodotto e non posso farne più a meno, nonostante i miei capelli non manchino di volume, mi piace che abbiano un volume esagerato e grazie a Powder Style posso realizzare il mio desiderio! Per me è il mio prodotto must del 2012 ! Strastra consigliato!La foto mostra il risultato della polvere :)



E con questo è  tutto! In sintesi io sono rimasta veramente soddisfatta di questi prodotti e soprattutto di questo brand e ve li consiglio, vi lascio i contatti del brand Urban Tribe:


E voi avete provato questo brand? Cosa ne pensate? Fatemi sapere se vi va ! Alla prossima :-*

*I prodotti mi sono stati gentilmente inviati gratuitamente ed a scopo valutativo, questo non ha influenzato la mia opinione.Non percepisco alcun compenso per recensirli e non sono legata all'azienda da alcun vincolo contrattuale nè inerente alla mia valutazione finale. Il giudizio espresso in merito ai prodotti di cui sopra riflette la personale opinione della scrivente.*


21 commenti:

  1. POLVERE VOLUMIZZANTE?????? ODDIO FANTASTICA!!!!!
    LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO
    VADO SUBITO SUL SITO!!!!

    RispondiElimina
  2. Chissà se il gel lisciante funziona anche sulla mia testona! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla mia ha funzionato :D io ti consiglio di provarlo :D

      Elimina
  3. sembrano ottimi questi prodotti, non li conoscevo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO mi sono trovata veramente benissimo , per me sono ottimi :D

      Elimina
  4. Grazie per le informazioni...davvero interessante!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara, sono contenta di esserti stata utile :D

      Elimina
  5. il lisciante per capelli lo proverei molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  6. Quella polvere è fantastica e funziona *.*! Cmq complimenti per i tuoi bellissimi ricci :)!

    RispondiElimina
  7. che bei prodotti, aspetto anche io un loro pacco chissà che cosa mi invieranno? son curiosa^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai messo curiosità pure a me ^.^ io con questi mi son trovata benissimo :D spero anche tu :D

      Elimina
  8. la foto del prima e dopo è spaziale!!! prodotti ottimi!eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, sono contenta che ti piacciano le foto ed anche i prodotti! Per me sono ottimi davvero :D

      Elimina
  9. Quanto mi incuriosisce quella polvere opaca volumizzante comunque bellissimo l'effetto ancor piu' definito del riccio,sembrano ottimi prodotti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questa polvere mi son trovata benissimo e non potevo non mostrarvi i risultati ^.^ Per me sono davvero ottimi prodotti :D

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)