❀

mercoledì 28 novembre 2012

Look da scuola: MonaLisa Outfit, l'outfit giusto per ogni occasione


Buon pomeriggio dolcezze, come ogni 28 del mese, rieccoci con un nuovo outfit! La rubrica è in collaborazione con Mona di Monalandiabeauty. So che ha iniziato a lavorare, ma no riesco a sentirla da circa due mesi :( . Io vi propongo la mia idea di outfit di questo mese. Dato che come tutte sapete ho iniziato il corso di estetista, ho ripreso a studiare e son tornata tra i banchi, quindi vi propongo un outfit da scuola, semplice, comodo e pratico.


Sciarpina per coprire il collo, felpa e jeans, niente di più pratico adatto alla scuola, all'autobus e soprattutto alla fermata dell'autobus!


Sneakers ultra piatte e comode e come accessori un adorabile cerchietto rosso con tre fiocchettini! :D


Ed il vostro outfit da scuola com'è? Comodo e pratico o elegante e chic? :D un bacione alla prossima :-*




17 commenti:

  1. che belle le scarpe...anche io adoro gli outfit comodi per l'università...
    un bacione e buona giornata..
    ps passi a darmi un voto su runner di grazia..??
    baci

    RispondiElimina
  2. Lo scorso anno andavo in uni con felpa e jeans mentre da quest'anno ho iniziato a mettere vestiti, leggins e tacchi. Saranno i 25 anni? Ehehhehe

    RispondiElimina
  3. Adoro i outfit comodi, e questo è molto carino!

    RispondiElimina
  4. Quando andavo a scuola mi vestivo più o meno così :) il cerchietto è carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Che carino quel cerchietto *.*, anche io a scuola amavo mettere felpa e jeans!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah , ovviamente , anche io :D ... mi vesto sempre comoda per andare a scuola , una t-shirt , una felpa e un paio di jeans ( *-* )
      be , ciao ciaoo

      Elimina
  7. anche io usavo un look simile a scuola ;) un bacio!!!!

    RispondiElimina
  8. che carino :)
    io quando voglio stare comoda tendo ad usare sempre i leggins o calze..rarissime volte metto i pantaloni, sarò una delle poche ma per me non sono comodissimi >.<

    RispondiElimina
  9. che carina, anche io per l'università preferisco outfit comodi e pratici!!!
    un bacione.

    RispondiElimina
  10. ...ciao stellina...davvero un look adatto per la scuola... casual ma con dettagli very fashion...brava ^^
    molto carine le scarpe...anche se io magari avrei scelto un paio di wedges sneakers...nel mio caso anche per sembrare un poco più alta ^^
    kiss e buon week end cara
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Grazie ragazze a quanto pare riguardo il tema comodità siamo tutte d'accordo :D Poi il mondo è bello perchè è vario chi ama essere più elegante e chi sta più comoda con i leggins :D Il cerchietto mi è costato solo un euro e l'ho comprato durante il viaggio a Roma con il mio ragazzo in un negozietto che vendeva tutto ad un euro :D

      Elimina
  12. che bello le scarpette comode comode....sempre utili per chi come me nn si ferma mai belllissimo il fermaglietto...complimenti per il look ti seguo sempre volentieri...ogni tanto passa anche da me:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono le scarpe comode perchè anch'io non mi fermo mai :D

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)