❀

venerdì 26 ottobre 2012

La Sfida Smartbox può essere tua! Prova a Vincerla!




Salve a tutte ragazze! Oggi vi parlo di un concorso online e gratuito molto carino e particolare indetto da Smartbox . Vi starete sicuramente chiedendo chi o che cos’è, ve lo spiego subito J
“Smartbox® è una società del gruppo Smartbox Experience LTD, leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 19 Paesi in tutto il mondo con un numero
di circa 40.000 partner attivi.
Smartbox vuol dire 33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago.
Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi.
Chi riceve Smartbox® in regalo potrà selezionare l’attività o il soggiorno che predilige e poi prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni, previa verifica delle disponibilità. Basterà poi presentare al proprio arrivo l’assegno regalo in dotazione nella Smartbox® e prepararsi al divertimento.”

Vi è capitato di non sapere cosa regalare? Ecco questi cofanetti sono un’ottima idea regalo  soprattutto ora che si avvicina il Natale . Io adoro viaggiare ,fare dei bei soggiorni  insieme al mio fidanzato. Per non parlare poi dei centribenessere , praticamente starei tutto il tempo li a farmi coccolare! J
Per non parlare delle cene fuori, il mio lui praticamente è patito!
Ci sono veramente tante idee, vi lascio il link così se siete curiosone o viaggiatrici come me potrete scegliere tra tuttii cofanetti .
Il concorso è iniziato il 17 Settembre, tranquille, chiuderà Domenica 4 Novembre, c’è ancora tempo! Per partecipare basterà cliccare qui . Partecipare è semplice, basterà caricare la foto più bella delle vostre vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox! Potete decidere il colore, universo da legare all’immagine, titolo e descrizione e partecipare alla Sfida!
 I premi e qui viene il bello :

5 cofanetti regalo Relais&Châteaux  dal valore di 419.90€.  3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like (ovvero i mi piace) ottenuti.

Per saperne di più e per rimanere sempre aggiornate io vi consiglio di visitare e diventare fan della loro pagina facebook  , di twittare con loro grazie al contatto twitter, di vedere i loro video sul canale Youtube ed infine se volete scambiare opinioni o semplicemente commentare c’è anche a nostra disposizione un blog . Tentar non nuoce io ci provo e voi? Un bacione mie care!




5 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)