❀

domenica 14 ottobre 2012

L'ispirazione del mese in collaborazione con The World Of Claire


Buongiorno e buona domenica Bimbe! Nuovo appuntamento mensile con la dolcissima Chiara di The World Of Claire . Siamo già ad ottobre ed io e la dolcissima chiara ci siamo ispirate alla stagione di questo mese ovvero l'autunno :D , che tra parentesi da me tarda ad arrivare :). Ho utilizzato i colori autunnali, quindi il marrone, il verde "sbiadito" , il bronzo e sulle labbra un tocco di rosso scuro, proprio come le foglie :)

 

  • Trucco Occhi, prodotti utilizzati:
-Base ombretto I love stage Essence.
-Sulla palpebra mobile Ombretto seta pura Astra n° 41.
-Sulla palpebra mobile come linea di eyeliner , ho utilizzato un ombretto marrone della palette 88 colori Zoeva.
- Rima inferiore ombretto dorato per metà e per l'altra bronzo , sempre della stessa palette Zoeva.
 -Rima interna dell'occhio matita nera Expression Kajal Maybelline New York n° 33 Black
-Mascara Lash Up & Curve carbon Black , Bella Oggi


  • Trucco Viso, prodotti utilizzati:
- Fondotinta pure Skin Essence.
-Cipria LE Vampire's Love Essence.
-Correttore Avon
  • Trucco Labbra:
-Matita rosso/bordeaux Elizabeth Arden n° 0CB


E per questo è tutto :) Io sono già passata da Chiara ed ha fatto un trucco per un autunno Passionale e di fuoco :) molto bello :) e del mio cosa ne pensate? Vi piace? Spero di si  un bacione enorme la vostra



29 commenti:

  1. Ciao, anzitutto il tuo blog è bellissimo , mi ricorda l'autunno... in senso molto positivo!
    Poi hai delle ciglia spettacolari, dimmi che fai per avere ciglia cosi lunghe e soprattutto disciplinate.
    Un kiss Carmen, se ti va vienimi a salutare nel mio blog.. Ti seguo con piacere!
    http://megliounuovooggi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , grazie mille per i complimenti :) le mie ciglia sono così lunghe naturalmente :) è il mascara che fa tutto il resto, comunque a breve pubblicherò un post dove parlo della mia tecnica per applicare il mascara :) :-*

      Elimina
  2. stupendo trucco occhi in vista dell'autunno!

    RispondiElimina
  3. Bel trucco :)
    Ti seguo, spero ricambierai!
    Ire

    http://irenephotostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bello complimenti.
    ti seguo
    http://pomodorinosottolio.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti ragazze e grazie per l'iscrizione, passo subito da voi con piacere :)

      Elimina
  5. Molto carino e delicato questo trucco! Ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  6. Sei splendida tesoro! Questo trucco ti dona davvero molto, ma parti già da una base ottima!
    Un bacione :*
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questo make up è bellissimo.. oltre a starti molto bene, è fine e di classe.. un trucco per tutti i giorni!!! Un bacione

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo questo make up!! <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze siete davvero gentilissime :D grazie mille per i complimenti e sono molto contenta che il trucco vi piaccia :D ^.^ siete la mia forza :D un bacione ed un abbraccio forte a tutte voi :-*

      Elimina
  9. che bella, mi piace molto questo make up, un bacione...

    RispondiElimina
  10. molto bello, fine e discreto adatto per tutti i giorni o per la giornata lavorativa... trovo che ti doni molto...ti da un non so che acqua e sapone ma molto radioso...bellissima ^^
    ciao tesorino e buon inizio settimana ^^
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima e dolcissima, i tuoi complimenti mi fanno arrossire *.*

      Elimina
    2. ma grazie tesorino del dolcissimo commento che hai lasciato sul mio blogghino sei una ragazza così dolce e carina...
      a proposito mandami una mail con il tuo indirizzo nei prossimi giorni voglio mandarti un piccolo regalino ^^
      baciotto
      vendy

      Elimina
    3. *.* ma non ti devi disturbare davvero *.* sono senza parole *.*

      Elimina
  11. Ti sta molto bene ed è anche bello da vedere, grazie per il passaggio da me, ti seguo volentieri ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie per i complimenti ed è un vero piacere seguirti :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)