❀

lunedì 25 giugno 2012

THE BEAUTYAHOLIC’S SHOP PRESENTA COOLA ORGANIC SUNCARE



Salve ragazze oggi vi parlo della novità del sito http://www.beautyaholicshop.com/.
The Beautyaholic's Shop presenta Coola Organic SunCare, l'ecobeauty shop online lancia la lussuosa linea californiana di solari organici ! :D

Cucumber Mineral Face Matte Finish SPF30 è la protezione perfetta da usare tutti I giorni sotto l’ ombrellone. E’ l’ ideale per le pelli normali e grasse. Il Burro di Karitè organico nutre in profondità la pelle, mentre l’ olio di Semi di Borragine ne contrasta l’ invecchiamento. Il Cetriolo organico riequilibra la pelle e la finitura Matte la rende vellutata anche sotto il sole più caldo.


Adatte alle amanti dello sport: Citrus Mimosa Mineral Sport SPF 35! La presenza dei fitoprotettori naturali quali Cera d’ Api organica e le Cere di Carruba e Candelilla aumentano la resistenza all’ acqua consentendo il nuoto, il surf, lo sci d’ acqua o qualsiasi altro sport abbiate deciso di fare sotto il sole, senza il timore di scottature. E mentre siete impegnate a fare quello che più vi piace, gli antiossidanti naturali (semi di Borragine e Enotera), combattono i radicali liberi rendendo la pelle morbida e setosa.


Ed infine Unscented Mineral Baby Skin Sunblock il solare iperprotettivo e completamente naturale, adatto per la pelle dei più piccoli, dai 6 mesi in poi. Senza ingredienti chimici, né conservanti artificiali.  è ricchissimo di cera d' Api organica che ne aumenta in maniera naturale il fattore protettivo, mentre il Burro di Karitè organico, e gli oli organici di Semi di Borragine, Avocado e Enotera mantengono la pelle morbida e vellutata.



COOLA Organic Suncare protegge e nutre la pelle di adulti e bambini con formule innovative e ingredienti naturali di altissima qualità


Andate a dare un'occhiata al sito per maggiori informazioni sui prodotti Coola!!  http://www.beautyaholicshop.com/.

* immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*


8 commenti:

  1. complimenti per il tuo blog!!
    molto interessante :)
    se ti fa piacere, passa da me
    http://saturday-morningblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono contenta che ti piaccia il mio blog, passerò da te sicuramente :D

    RispondiElimina
  3. tua nuova follower^^ passa da me^^ ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^.^ sono tua nuova follower anch'io :D blog interessante il tuo :-*

      Elimina
  4. Molto interessante, in particolare mi ispira il Cucumber Mineral Face Matte Finish SPF 30

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)