❀

lunedì 18 giugno 2012

Outfit, trucco e parrucco super lowcost e colorato

Weeeeh ragazze!! Sono felicissima finalmente il cado e le belle giornate sono arrivate :D adesso mare, sole e tanto relax! Ma con l'estate arriva anche la campagna e quindi il trasferimento e automaticamente la mancanza di internet :D Cercherò di collegarmi ugualmente anche se non spesso purtroppo  :( Ma arriviamo al succo del post, vi volevo mostrare l'outfit di ieri sera con trucco ed accessori annessi :) . Le foto dell'outfit le ho fatti oggi con il giorno e quindi con la luce naturale. è un outfit semplice e soprattutto super economico niente di che :), adatto per una serata estiva con gli amici. Non sono una modella e so di non essere perfetta. Sto pubblicando le foto perchè la maglietta me l'ha comprata la mia dolce mamy e mi piace da morire e ve la volevo mostrare, magari vi do qualche spunto :) . Sono una ragazza semplice che ama il colore e che si veste al mercato, ho anche i miei vestiti firmati, però sono dell'opinione che se una cosa ti piace , ti piace indipendentemente dalla marca che sia :) . Spero di essermi spiegata nella mia lunga introduzione :).

Ma iniziamo con il trucco :



Cosa ho utilizzato sugli occhi:



Immagine 01
  • Ho iniziato applicando sul tutto il viso la mia crema idratante della Clinians
  • correttore Garnier Roll-on, tonalità più chiara, solo sulle occhiaie 
  • Un po di cipria Essence Fix&Matte solo sul correttore
  • Sulla palpebra mobile e fissa la mia base Essence I Love Stage
  • Ho applicato con un pennello da sfumatura i miei brillantini argentati su tutto l'occhio (immagine 01) (li ho trovati al mercato, dalle foto non si vede ma sono bellissimi da soli o sopra un ombretto)
  • Linea sottile di eyeliner Essence della LE Urban Messages 01 Street Styler
  • Dentro la rima dell'occhio la Kajal Pencil Essence 11Cool Breeze
  • Ho creato un piccolo punto luce con l'ombretto argentato della Palette Essence della LE Vampire's Love
  • Ho rafforzato il punto luce con l'eyeliner argento Essence Glam Liner 04 Rising Star
  • Piega ciglia e mascara nero Bella Oggi Lash up & Curve ( avrei preferito un mascara dello stesso colore della matita, ma non ce l'ho :( )
  • Sopra il mascara ho applicato il mascara con i glitter argento della Astra
Cosa ho utilizzato sul viso:

  • Sugli zigomi ho applicato un "pizzico" di Silver Drops della Kiko  n° 02
  • Sulle guance il bellissimo blush della Essence LE Marble Mania ( sono stata una delle poche fortunate ) ma proprio poco
  • sulle labbra il Lipgloss Essence XXXL Shine 16 Wanted! ( trasparente con dei microglitterini argentati)
Non ho applicato fondotinta o correttore in eccesso perchè sono leggermente abbronzata, ma proprio un pochino pochissimo e non mi va di appesantire troppo il viso , anche perchè con il caldo che fa mi darebbe fastidio tutto questo trucco :) . Il trucco è facilmente riproducibile, i prodotti che ho utilizzato io sono low cost :) e facilmente sostituibili :)

Questo è l'effetto dei brillantini che ho usato :)


Con il video si vede meglio :)


Smalto:
Basic Beauty n 44PE ( nome: noi puffi siam così, almeno così mi hanno detto ), questo è un regalo della mia cognatì *.*, ma questo colore può essere facilmente sostituito con il Lattementa di Kiko 389  o ancora con il super low cost Essence n 79 viva la green :)



Outfit :


I jeans, sono dei normalissimi jeans, stretti alla caviglia, celeste chiaro, comprati al mercato 4 anni fa al costo di 6 euro mentre, come ho detto sopra la maglietta mi è stata comprata dalla mia mamma al mercato, per soli 3,50 euro, ma è facilmente reperibile dai cinesi, c'era anche blu, beige e nero. è una canottiera rigata, con le bretelle di media grandezza, una bella scollatura ( peccato che io non ho un gran bel seno, la mia taglia è la retromarcia, non la prima o la seconda XD, ma sono contenta uguale :D ) e di un color verdeacqua assolutamente adorabile *.*
Ha due particolarità:
la prima è questo profilo di perle e questo fiocchetto laterale *.*


la seconda particolarità che mi ha fatto impazzire è questo pizzo per metà maglietta *.*


Come scarpe ho messo queste nere con il tacco, con due file di strass argentati comprate dai cinesi tre anni fa ( lo so a me le cose durano anni, le tengo bene) che sono costate o 9 o 10 euro ( avrei preferito un paio argentate come la pochette, ma tutto ha una durata e le miei scarpe decennali argentate mi hanno abbandonata :( e mercoledì provvederò a comprarne un altro paio :) )


Infine accessori, comprati tutti alle bancharelle per pochi euri :)




I capelli li ho lasciati ricci e sciolti. Dimenticavo la qualità delle foto non è ottima lo so, faccio del mio meglio o meglio la fotocamera fa quello che può :D . Spero che l'outfit vi sia piaciuto, se vi va fatemelo sapere lasciando un commentino, anche per darmi dei consigli :)  Magari vi può essere di spunto per le vostre serate estive :-* un grosso bacione :-*











13 commenti:

  1. Stai benissimo: mi piace molto sia il makeup che l'outfit!

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima quella matita di Essence, non l'ho mai notata, devo rimediare :D outfit semplice e carino, quella magliettina è adorabile <3 concordo pienamente con te, se qualcosa piace, non importa se sia firmata Valentino o H&M o mercatino vintage ;)

    RispondiElimina
  3. stai benissimo,tutto molto semplice ma di buon gusto,mi piace :)

    RispondiElimina
  4. mi piace complimenti....ti seguo....

    RispondiElimina
  5. Adoro il colore dello smalto. Il pizzo sulla schiena è favoloso :) Ottima scelta :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Me l'ha comprata la mia mamma , tutto merito suo :D

      Elimina
  7. Che bello tutto questo azzurro! Mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che azzurro è verdeacqua solo che dalle foto sembra tendente all'azzurro, è uno di quei colori che non si capiscono bene, cambiano a seconda della luce :D

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)