❀

giovedì 3 marzo 2016

Rimmel London Review Nail Polish #Rain Rain Go Away by Rita Ora


Buongiorno ragazze  oggi voglio parlarvi di uno smalto in particolare, molto bello a parer mio ma di un colore un po' indeciso. 
Qualche mesetto fa da Prodè ( un negozio stile Acqua e Sapone) del mio paese, misero in offerta questi smalti a 2,90 euro se non erro. 
Mi accaparrai 3 della Linea Rimmel London by Rita Ora ed 1 Rimmel London 60 seconds Super Shine.  Ma vediamoli nel dettaglio:

498 Rain Rain Go Away by Rita Ora un Tortora chiaro
450 Daisy Days by Rita Ora un Giallo Mimosa
270 Sweet Retreat by Rita Ora un Rosa 
560 Lovely Dovey 60 seconds Super Shine Viola

Ecco Gli Swatches:



E nel dettaglio il pennello


Come potete vedere è molto grande e questo consente un'applicazione migliore ed omogenea, le setole sono compatte e morbide.
Tutti gli smalti sono di 8 ml ed hanno una scadenza di 30 mesi.
I colori sono coprenti già dalla prima passata ed asciugano tutti velocemente, soprattutto quello della linea 60 secondi e la durata è nella norma senza top coat, intorno ai 5 giorni.

Ma oggi nel dettaglio voglio parlavi di lui, il mio preferito, il numero 498 Rain Rain Go Away by Rita Ora un Tortora chiaro. 
Ho scelto lui, perchè è un colore che non mi stanco mai di indossare. è un tortora classico, ma ha un non so che di violetto all'interno che emerge fuori solo con determinate luci. Ho provato a catturare le nuance di colore ma fidatevi di presenza è ancora meglio!
Del violetto  me ne sono accorta grazie alle applicazioni a fiori di Essence, in quanto queste sono di base bianca ma con riflessi cangianti sul rosa e verde, la combinazione di colori ha fatto emergere la vera tonalità. In più io ho anche applicato solo su due dita un top coat a glitter finissimi ed a parer mio è uscita fuori una nail art carina.
Io veramente, non so se riesco ad esprimermi bene, ma è qualcosa che si può capire solo se si indossa questo smalto.

Il colore anche da solo è molto elegante e luminoso ed ho perso il numero delle volte che è stato sulle mie unghie. In più ha anche una durata pazzesca, insomma lo amo!


Credo di aver detto tutto, vi lascio all'ultima foto che spero vi faccia innamorare di questo colore quasi quanto lo amo io!


P.S. se sapete definire la tonalità di questo smalto , vi prego ditemelo perchè ho sempre difficoltà nell'inquadrarlo in una determinata scala di colore.
Alla prossima 

5 commenti:

  1. io non indosso smalti ma solo gel perché faccio la ricostruzione. Questo colore comunque è davvero stupendo e mi piace moltissimo la forma delle tue unghie. Sono difficili da mantenere? Io le ho squadrate ma non mi dispiacerebbe cambiare.

    RispondiElimina
  2. The Shades are wonderful, and the Bottles are really cute :)

    kisses

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia,adoro queste tonalità...soprattutto quelle pastello.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini questi smalti:) sanno molto di primavera un bacione

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)