❀

lunedì 14 dicembre 2015

Nails of the Month #6 ft. The world of Claire

Buon pomeriggio bellezze! Come procedono i preparativi per i Natale? Io sono stata completamente rapita, ma ho trovato un po di tempo per la mia adorata rubrica in collaborazione con Chiara del blog The World Of Claire. Questo mese il tema è iper scontato, ma che volete farci, io e Chiara amiamo l'inverno e l'aria Natalizia.
Inizierò con il dirvi che ultimamente le mie amiche si sono divertite a farsi disegnare di tutto sulle unghie: dai fiocchi di neve, ai pupazzi di neve, alle renne ed alle classiche palline di Natale sopraelevate, così mi sono come saziata di tutte queste decorazioni ed ho optato per una nailart semplice ma sbrilluccicosa , proprio come piace a me!

Gli smalti utilizzati sono:
Color Rosso scuro n 113 Do You speak Love? Di Essence 
Glitter oro n 67 mke it Golden di Essence
Glitter rosso n 72 time for Romance di essence
Top coat kwit Kote flash dry



Il risultato è molto semplice ma mi sa molto di Natale 


Su pollice, medio è mignolo ho applicato due passate di rosso scuro, un colore che adoro, invece sull'anulare il glitter rosso ed infine sull'indice il glitter oro




Adoro il periodo Natalizio ed il connubio di colore rosso, oro e dei glitter mi fa impazzire! e voi quale colore vi ricorda più il Natale? 
Un bacione ed alla prossima, non dimenticate di passare da Chiara 

7 commenti:

  1. ma che carina che è;)bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Semplicemente meravigliosa *_* adoro queste tonalità, sono quelle che più mi fanno pensare al Natale <3

    RispondiElimina
  3. Quello smaltino glitterato bordeaux è la fine del mondo *-*
    Io amo i glitter in questo periodo xD durante l'anno non li metto mai...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Quel top coat dorato è davvero bellissimo. Bellissima manicure. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Laura C, @Chiara The World of Claire, @Ludovica, @Note di Stile Moda and Make up, @Beauty with Terri ragazze sono molto felice che la mia nail art e gli smalti scelti vi siano piaciuti *.*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)