❀

mercoledì 19 novembre 2014

#ACIASCUNAILSUO : fondotinta o BB cream + wishlist Pupa




Buon pomeriggio fanciulle , dal titolo avrete già capito tutto. Oggi vi parlo della promozione della Pupa e del prodotto che ho acquistato io. Scaricando un coupon, infatti, avrete la possibilità di comprare e provare uno dei prodotti che troverete qui sotto in foto al prezzo di 10 euro!


 SCARICA ORA IL TUO COUPON, hai tempo fino al 23 Novembre e lo potrai spendere tranquillamente fino al 30 Novembre!
Scaricato e stampato  il coupon, mi sono recata in profumeria ed ho acquistato lui: Extreme Matt Fondotinta Compatto Polvere Effetto Opaco Naturale n 020



 11 gr di prodotto contenuto in una confezione davvero carina . Al suo interno troviamo un pratico e grande specchio e uno scompartimento con relativo applicatore a spugna. 
 l'ho applicato solo due volte, quindi non sto a recensirlo. Sicuramente le prime impressioni sono state buone, adatto al mio tipo di pelle ( mista/grassa), leggero da portare sul viso e di buona tenuta.
Applicandolo diventa quasi polvere, ha un effetto seta che fa da seconda pelle, con un risultato davvero naturale.


Cambiando argomento ma rimanendo in tema Pupa, grazie alla promozione ho dato un'occhiata al sito, non ho potuto far a meno di notare alcune piccole novità (recenti e meno recenti) che hanno richiamato la mia attenzione così da sfilare una mini wishlist Pupa 

Il primo posto sul podio va a lui: Miss Pupa Velvet Matt.  Quanto lo vorrei, indossato dalla modella ha subito attirato la mia attenzione , dovrebbe essere il numero 402 Royal Red, se sapete confermamelo mi rendereste felice!



 Chi mi conosce e segue sa che amo la neve, forse perchè non l'ho mai vista come nei film, (un giorno spero di trovarmi in un bel campo innevato e dare sfogo al mio amore puro ), in questo momento sto sognando ad occhi aperti Bando alle ciance, tutto quello che ha come simbolo e nome : neve, fiocchi di neve, ghiaccio , frozen e quant altro  attira indubbiamente la mia attenzione , ecco svelato il motivo del pezzo scelto  questa Limited Edition :

 Continuiamo velocemente , altra Limited Edition che ha attirato la mia attenzione è stata lei (principalmente perchè ha il nome Paris!  ed io amo Parigi ) :


Con i suoi due smaltini:
 Altro smalto che mi intriga è lui:


Ed infine lei! Una bella palettina natalizia 

E voi avete scelto il vostro prodotto? Avete ancora qualche altro giorno per scaricare il coupon, cosa aspettate ? Un bacione alla prossima 

*Tutte le immagini,tranne quelle firmate sono state prelevate dal sito Pupa.it, se dovessero violare copyright o quant altro le eliminerò immediatamente, basta contattarmi*

17 commenti:

  1. wow...prodotti interessanti


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/stivaletti-fashionbloggeritalia-kilesa-lecceblogger/
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei avere una barca di soldi per acquistarli tutti XD

      Elimina
  2. bello quello smalto velvet fucsia!

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora andare a ritirare il fondotinta, sono ancora indecisissima -.- però sto puntando il Like a Doll! Quel kit smalti neve/ghiaccio è una meraviglia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo prendere anch'io "Like a Doll" ed ero tentatissima ma poi ho fatto per il mio viso la scelta giusta ed ho preso il fodo matt :)

      Elimina
  4. Daiii non ne sapevo niente,anch'io vorrei prendere il compatto :)

    RispondiElimina
  5. le mie figlie adorano i prodotti pupa mi scarico il buono per iniziare ad acquistare i regali natalizi

    RispondiElimina
  6. io non ho approfittato di questa offerta penso che passerò .il rossetto sai che non so se è il numero che hai scritto ma anche a me piace moltissimo

    RispondiElimina
  7. quel fondotinta ce l ho da maggio ma non riesco a usarlo:( anche io ho pelle grassa, ma lo trovo troppo oleoso:( ciao cara!!

    RispondiElimina
  8. Io non credo che approfitterò del buono sconto perché al momento ho già una BB cream da terminare e ne avrò per un bel po' :) i Miss Pupa Velvet Matt ispirano anche me :)

    RispondiElimina
  9. io sto ancora pensando se approfittare dell'offerta :)

    RispondiElimina
  10. grandiosa review! voglio il set snow è favoloso
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  11. io ho preso l'Active Light...volevo prendere anche l'extreme matt ma era troppo opaco per la mia pelle e il colore non era giusto per me...

    RispondiElimina
  12. Io ho acquistato il fondotinta Active Light e mi piace tantissimo! I prodotti Pupa sono davvero fantastici <3

    RispondiElimina
  13. Ragazze io mi trovo bene con il fondo della Pupa, non è coprente al massimo ma a piace così che sia molto naturale, ho approfittato dell'offerta e non me ne sono pentita :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)