❀

giovedì 26 giugno 2014

Il prodotto fatato del mese di #Maggio

Ragazze buongiorno, non sto qui a dilungarmi sui motivi della mia assenza, mi dispiace un sacco essere mancata e aver trascurato voi ed il blog, adesso la situazione è un po cambiata e dovrei avere un po di tempo per me! (Yuppiiieee!)
Iniziamo subito con il primo post in arretrato in collaborazione con Sara del blog Le divagazioni di una Fatina Arancione
Per vari motivi io e lei abbiamo avuto qualche problema nella pubblicazione e quando eravamo riuscite a trovare un punto d'incontro ecco che si mettono gli imprevisti. Cooomunque, il mio must del mese di maggio è stata lei:

Trend Essence "All About Sunrise eyeshadow" n° 03 Sunrise, regalatami dal mio Moroso!


Prezzo: 4,50 euro
Quantità: 8,5 g
PAO: 12 Mesi
Reperibilità: Profumerie Gardenia, Ovs, Scarpe & Scarpe

Vi posto anche l'Inci ( onestamente non so come sia, non me ne intendo molto)


Vediamola nel dettaglio con gli swatches , eseguiti semplicemente con le dita e da asciutti.

Come potete notare la pigmentazione degli ombretti è ottima! Da bagnati poi danno il meglio di se! Sono super coprenti e super luccicanti e poi hanno una durata pazzesca, si possono fare svariate combinazioni di makeup con questa mini palette, si può passare da un look sobrio ad uno più sofisticato in poche mosse.
Di questa serie ci sono altre due palette, una che da sui toni pastello (anche molto carina) e un'altra che dai sui toni più accesi come il verde, il blu elettrico ( tenta molto anche questa). 
Non riesco a staccarmi da questa palettina, è estiva, fresca e mi piacciono molto questi toni! 
Voi cosa ne pensate? Un bacio ed al prossimo post :-*

6 commenti:

  1. Io vado pazza per questi colori, mi salvano sempre quando non ho idee/tempo per makeup sofisticati/colorati e poi secondo me stanno bene un po' a tutte :D Insomma ottimo acquisto, uff nello stand Essence di qui non le ho viste queste palettine X_X ne presi una simile in saldo a fine inverno ed effettivamente è molto pigmentata e valida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono convinta che in linea di massima questi colori stiano bene a tutte, io prima di trovare un'altra palette di questa mi son dovuta girare tre stand Essence! Secondo me l'unica pecca di questo brand è la reperibilità :(, perchè poi i prodotti sono ottimi!

      Elimina
  2. Carina, le palettine come queste sono sempre utili! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già utilissime e sempre comode da portare dietro :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. La palettina è una delle mie preferita! Sono contenta di essere tornata :-*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)