❀

venerdì 27 giugno 2014

I 4 prodotti più utilizzati del mese #Maggio #Giugno



Buongiorno ragazze inizio la mattina con il post in collaborazione con Brì del blog Venus Power. Vi mostro anche i prodotti di giugno, con qualche giorno di anticipo,ma a che ho la possibilità non me la lascio sfuggire, spero che a Brì non dispiaccia!

  • Essence Colour & go n 104 sweet as candy . L'ho comprato con tanto entusiasmo,ma si è rivelato un mezzo fallimento. Il colore rosa confetto che mi ha attirato così tanto si nota dopo 4 passate! Però lo utilizzo molto sui piedi due passate e rende le unghie di un colore rosa naturale tanto carino che a me piace tanto.
  • Yves Rocher Vanille lip balm. Che dire ottimo rapporto qualità prezzo (1,99 euro) rende le labbra morbide e vellutate, ha un odore pazzesco ed è quasi una droga, non riesco a smettere di applicarlo sulle labbra!
  • Avon Planet Spa Peel Off Mask con Chinese Ginseng. Ha un profumo paradisiaco, si applica sul viso pulito e si aspettano 20 minuti, dopo essersi asciugata si toglie via come una pellicola. Il viso risulta morbido e liscio e devo dire che io mi rilasso a "spellarmi la faccia"
  • Essence Pigments n 04 broadway starlet io amo i glitter e con l'estate credo siano un must che non possa mancare soprattutto la sera!
  • Essence XXXL Shine lip gloss n 24 Just Georgeous un bel fucsia acceso, la tenuta è quella di un gloss ma la pigmentazione è ottima.
  • Essence Kajal pencil n 20 Scream Green. Un bel verde acido che quest'estate ho visto va molto, anche sulle unghie. La applico sulla rima esterna inferiore dell'occhio , mentre in quella interna applico la matita nera, risalta da morire e mi piace un sacco l'effetto finale!
  • Elf waterproof eyeliner pen n 7310  Teal, un bellissimo blu elettrico, il tratto viene preciso e la durata è ottima, ve lo consiglio.
Adesso vi mostro gli swatch di questi prodotti, così da farvi capire meglio le tonalità:

Ed i vostri must di questi mesi quali sono?? Un bacio

12 commenti:

  1. anche io adoro i glitter :) mi piace tantissimo il lip gloss ..ottime scelte cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contenta che i miei gusti ti piacciano :)

      Elimina
  2. Da me c'è già un'afa pazzesca quindi il mio massimo sono mascara e rossetto coloratissimo! Peccato per quel gloss essence il colore era stupendo, non sopporto avere troppo gloss sulle labbra!

    My latest post: Spring watch by Born Pretty Store

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni anche da me c'è afa e chi è che ha voglia di truccarsi con questo caldo?? Anch'io vado di mascara e rossetto *.*

      Elimina
  3. molto bella la tonalità dell eyeliner

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'eyeliner Elf, ha una tonalità che adoro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è sempre piaciuta questa tonalità di blu *.*

      Elimina
  5. ciao cara!!!buon weekend;) un bacione

    RispondiElimina
  6. Il pigmento Broasdway Starlet l'avevo anch'io, è stato perfetto per il trucco del saggio di danza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti questo pigmento è molto versatile anche per le occasioni particolari come i saggi di danza *.*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)