❀

domenica 6 aprile 2014

Più di mille tentazioni #Febbraio #Marzo


Heilà ragazze! Oggi mi mostro le tentazioni del mese di febbraio e marzo! Il post è in collaborazione con la dolce Maria del famoso blog il piacere di essere donna!
Dal Brand tedesco  Zoeva, un meraviglioso specchio per il makeup portatile


Ho sempre desiderato provare un eyeliner della Zoeva ma non ne ho ancora avuta l'opportunità! Questo verde mi affascina *.*

Ed infine dello stesso brand  una piccola novità: Story Palettes. Mi sono innamorata della Retro Future, l'ombretto nero è il mio preferito *.* ma anche le altre palettes di questa serie sono molto carine :) 
Per la serie voglia di Primavera. Andando in giro per negozi ho visto in vetrina una borsa Segue color corallo, l'ho cercata  online ma niente, in compenso ho visto lui, questo fantastico bauletto ed è stato subito amore! 

Della collezione Navy Chic della Pupa, vorrei tutto ma in particolare questo delicatissimo Blush. Ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo tramite il tester , ed è meravigliso !!

Prima o poi cadrò in tentazione lo so, the body shop offre dei prodotti davvero interessanti , ed io non ho mai provato questo marchio! Questo nuovo esfoliante corpo al mirtillo deve essere mio! 
Ed infine ma non per questo meno importante, il mio Brand , l'unico e solo che amo alla follia: Chanel. Come si fa a resistere alle nuove novità primavera/estate??


E le vostre tentazioni? Quali sono? Ditemi la vostra, lasciando un commentino qui sotto :)

4 commenti:

  1. Con Zoeva vai sul sicuro, quello specchio lo ha comprato una mia amica ed è davvero carinissimo ^_^
    gli eyeliner invece li utilizzo personalmente e sono davvero buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già testato qualche prodotto zoeva e non me ne sono mai pentita, spero presto di fare un ordine *.*

      Elimina
  2. eccheccos'è quello specchio *_* come al solito abbiamo i gusti simili *_*
    un bacione tesò e non preoccuparti del ritardo, anzi io a volte non ti contatto privatamente perchè non voglio disturbare, però tu sentiti libera di pubblicarlo quando vuoi e soprattutto quando puoi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh lo so che abbiamo gusti simili, siamo l'unala rovina dell'altra! :D grazie mille per la comprensione e non ti preoccupare, tu non mi disturbi mai! :-*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)