❀

lunedì 6 maggio 2013

Premi per il mio blog :)

Buongiorno donzelle iniziamo questo pomeriggio con dei bei premietti che ha ricevuto il mio blog e che naturalmente mi rendono super felice 
Il primo premio mi è stato gentilmente donato da Alice dinailart makeup and much more  e si tratta del premio "Very Inspiring Blogger Award 2013"


Devo raccontare 7 cose di me
  1. Sto frequentando il primo anno di corso per diventare conclusi i due anni un'estetista 
  2. In questi ultimi mesi mi sono concentrata molto sulla pulizia accurata del viso rendendolo sicuramente migliore
  3. Odio la falsità
  4. ultimamente sono arrivata alla conclusione che l'amicizia non esiste
  5. in questo periodo amo gli smalti di tutte le tonalità di fucsia
  6. mi butto spesso giù
  7. sono molto insicura
Per il secondo premio devo ringraziare Seri di  missione makeup che mi ha consegnato il "Liebster Award"

Devo rispondere alle domande

  1. Il tuo nome? Lisa
  2. Da cosa deriva il nome del tuo blog? Adoro le fate ed il makeup e da li il nome "il mondo del make up di una piccola fata"
  3. Libro e/o film preferito? Parlami d'amore sia film che libro
  4. Il viaggio dei tuoi sogni? Parigi ho questo amore fin da bambina
  5. Il tuo cosmetico must have? lo smalto di qualsiasi colore rispecchi il mio umore
  6. Ti piace collezionare? Se sì, cosa collezioni? No non amo particolarmente le collezioni
  7. Hai animaletti domestici? Si, li adoro, ho un cane, Yuri l'unico e solo amore della mia vita
  8. Pratichi qualche sport? Diciamo di si corro quando posso, mi permette di liberarmi dei pensieri
  9. Se ti dessero la possibilità di avere un potere magico, quale vorresti? la capacità di leggere nella mente altrui
  10. Dolce o salato? Tutti e due dipende dallo stato d'animo
  11. Cartone animato preferito? (Ora o da bambina) Sailor Moon, Trilly, Brave insomma tutti
Per il terzo premio infine ringrazio il blog "Casa-dolcecasa" per il premio "Liebster Award" consiste nel rispondere al altre 11 domande, iniziamo subito



1) QUAL'E' LA RICETTA CHE PIU' HA SODDISFATTO I PALATI DEI TUOI OSPITI?
Polpette di melanzane

2) SE PENSI AD UNA SFIDA  DI CUCINA CON QUALE PIATTO VORRESTI GAREGGIARE?
con una delle dolci torte che mi riescono bene

3) QUAL'E' IL TUO MAGGIORE INTERESSE DOPO LA CUCINA?
il make up

4) FIORI RECISI O PIANTE?
piante

5) LA TUA PIU' GRANDE PAURA?
ho paura della cattiveria

6) CINEMA O TEATRO?
cinema

7) VIAGGERESTI DA SOLA? DOVE VORRESTI ANDARE?
si ovunque lontano da qui

8) IN QUALE CITTA' TI PIACEREBBE VIVERE?
ROMA

9) COSA TI RIESCE PEGGIO?
tutto

10) A CHI URLERESTI UN BEL "VAFFA" IN QUESTO MOMENTO?
il post non finirebbe più, lista troppo lunga

11) SCRIVI UN PENSIERO....
Non tutte le persone sono dotate di intelligenza.

Ed adesso ragazze mie siete tutte taggate, divertitevi a rispondere a queste domande kiss 





9 commenti:

  1. Complimenti per i premi! Ahahah, anche la mia lista dei "vaffa" è piuttosto lunga! :D

    RispondiElimina
  2. Congratulations! I am following you on GFC, I hope you will follow me back.

    RispondiElimina
  3. Congratulations!!:)


    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)