❀

giovedì 27 settembre 2012

The Beautyaholic's Shop presenta RAHUA Organic Hair Care‏

Buondì bellezze mie! Oggi vi parlo delle news ovvero delle novità sul  portale eco-chic The Beautyaholic's Shop >Clicca qui< per visionarle tutte :)

Nelle prossime settimane infatti la gamma The Beautyaholic's Shop si amplierà con le migliori novità green del panorama internazionale, di Hair Care, Make Up e Skin Care.
Si comincia con la lussuosa linea Fair Trade USA di Hair Care naturale RAHUA Organic, vincitrice del Best of Green Beauty al Cosmoprof 2012, è da oggi disponibile su The Beautyaholic's Shop.
Tutti i prodotti della linea sono a base di olio di Noce di Rahua, le cui molecole superfine penetrano a fondo nella corteccia capillare per ricostruire le chiome danneggiate,  lasciando i capelli sani e lucenti, ed eliminando l’ effetto crespo.

Lo shampoo RAHUA, rinforza e ripara i capelli danneggiati, idrata e rigenera la cute, consentendo ai capelli di crescere più lunghi e forti. Contiene Quinoa, che ripara e mantiene l’ idratazione e Olio di Palo Santo dalle proprietà aromaterapiche rilassanti.
La formula di soli ingredienti naturali, senza l' aggiunta di detergenti chimici, non danneggia il colore o eventuali trattamenti precedenti.




Lo Shampoo e il Conditioner della gamma Voluminous apportano corpo e volume ai capelli senza gli effetti di essicazione della fibra capillare che contraddistinguono i normali prodotti volumizzanti.  Infatti mentre gli oli di Agrumi riequilibrano la cute, gli estratti di Citronella e Tè Verde conferiscono alle miscele potenti effetti volumizzanti. Deliziosamente profumati con Eucalyptus e Lavanda che calmano e rilassano i sensi.


Trattamento protettivo organico 100% naturale, il Finishing Treatment previene i danni da phon, piastra e frequenti styling.  Con estratto di foglie di Lampone, un potente antiossidante, nutre e rafforza senza appesantire, ed è efficace anche sui capelli più danneggiati sin dal primo utilizzo. E’ ideale contro le doppie punte.

Beautyaholicshop.com visitate il loro sito per saperne di più :)

*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*




8 commenti:

  1. Stupendo questo shampoo, sembra veramente buono!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. A me piacerebbe provare anche il trattamento protettivo :)

      Elimina
  3. non conosco questo marchio!!! sembra ottimo ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio tesoro ^^
    e sembra buonissimo ^^
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo conoscevo qualche mese fa, prima o poi cederò alla tentazione :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)