❀

giovedì 9 agosto 2012

Come affrontare l'estate nel migliore dei modi con i prodotti Bilboa


Salve a tutte ragazze l’estate è iniziata già da un po, lo so J ! Certi giorni il caldo è proprio insopportabile e quindi si scappa al mare :D! Cerchiamo la tintarella in poco tempo,  desideriamo che la nostra abbronzatura non venga lavata via dal nostro sapone o dal nostro bagnoschiuma e vogliamo anche che i nostri capelli non vengano danneggiati da: salsedine, sole e sabbia! Bene! Oggi vi recensirò tre prodotti  fondamentali  per  far si che i nostri piccoli desideri estivi si realizzino! Un solo brand Cadey che si dirama in : Bilboa, Bilba,  Be Cool, Staminaline, Cambiapelle e Depilsoap
Da quello che ho sentito e letto i giro il gruppo cadey non testa sugli animali ( grandissimo punto a loro favore) ed in più il rapporto qualità prezzo è a dir poco eccezionale, quindi altro grande punto a loro favore!

Primo Argomento: Abbronzatura!
Prima di tutto una bella abbronzatura sana e omogenea si deve avere sempre una buona base , quindi magiare sano, soprattutto tanta frutta rossa e verdura, bere molto , non esporsi sotto il sole dalle 12 alle 15.00 e utilizzare soprattutto le prime volte che si va al mare e quindi ci si espone al sole, una buona crema protettiva. Solo così avremo una pelle sana ed abbronzatura omogenea!
Detto ciò, andiamo con il primo prodotto . Questo me l’ha regalato il mio ragazzo *.*!

v  Bilboa AcquaBronze: Acqua Solare al latte di cocco.


¨      Reperibilità: Profumerie all’ingrosso, supermercati ben forniti, acqua&sapone
¨ Profumazioni: Arancia Amara, latte di cocco, Arancia, menta glaciale, bahamas acqua bronze arricchita con Aloe
¨      Costo: intorno ai 3
¨      Quantità:  250 ml
¨      Scadenza: 12 mesi
¨      Inci: (anche se non sono una fanatica) : Con mentolo ed Aloe


¨   Packagin: bottiglietta in plastica, maneggevole, dotata di  spruzzino che nebulizza in modo ottimo il prodotto.
¨   In che cosa consiste il prodotto: è un abbronzante, a parer mio, meno incisivo rispetto agli oli abbronzanti. Si tiene nella borsetta termica o vicino l’acqua fresca o ancora all’ombra così da mantenere il prodotto  fresco ed al momento della vaporizzazione sul corpo percepire  proprio “l’effetto ghiacciolo”.  Io ho provato sia quello all’arancia che quello al cocco, è inutile dirvi che la fragranza di entrambi mi rapisce *.* Non fatevi ingannare dall’effetto frescura o dal fatto che sia un’acqua abbronzante, perché rimane sempre un prodotto specifico  per abbronzarsi, quindi non bisogna star li tutto il giorno a spruzzare sul proprio corpo il prodotto  ,perché ci scotteremmo! Sul retro infatti vi sono scritte specifiche istruzioni: “Spruzzare sulla pelle ad una distanza di 30 cm circa e riapplicare a proprio piacimento”, “Non eccedere nell’esposizione al sole nei primi giorni”, “Non spruzzare nella zona perioculare ed evitare l’uso sul viso”
Questo prodotto fa realmente quel che dice, abbronza, rinfresca, lascia un buon profumo e la pelle è morbida ed idratata. Naturalmente come tutti i prodotti deve essere utilizzato con parsimonia e con un corretto utilizzo. Quindi mi sento di promuoverlo a pieni voti!

¨      Votazione: 10/10

Secondo argomento: Come non lavare via l’abbronzatura
Vi è capitato mai di prendere un po di colorito, infilarvi sotto la doccia, lavarvi ed aver l’impressione di aver peso l’abbronzatura? Beh a me si! Me ne son accorta all’età di 6 anni ( lo so con la passione per il benessere si nasce) ! Un giorno era finito il sapone per il corpo, ero sotto la doccia e per non disturbare mia madre mi lavai con lo shampoo XD ( se lo sapesse lei) e subito mi resi conto che la mia pelle abbronzata “ non scoloriva”, il giorno dopo provai con il sapone e mi accorsi dello schiarimento della mia pelle, per farla breve tutta l’estate all’insaputa di mia mamma mi son lavata con lo shampoo! XD  Cosa succede? Spesso i saponi o i bagnoschiuma contengono un ingrediente, anche ammoniaca che lava via l’abbronzatura. Bene il gruppo Cadey ha risolto questo problema con i:Doccia Bronze!
Sono bagnoschiuma adatti all’estate e che non lavano via l’abbronzatura!

v  DocciaBronze alla menta 


¨ Reperibilità : Profumerie all’ingrosso, supermercati ben forniti, acqua&sapone
¨ Profumazioni: Arancia Amara, latte di cocco, Carrot, menta ice
¨      Costo: 3,65
¨     Quantità: 500 ml (esiste anche il formato più piccolo da 300 ml)
¨      Scadenza: 12 mesi
¨      Inci: (anche se non sono una fanatica) :


¨     Packagin: Bottiglia in plastica rigida. Con tappo attaccato alla bottiglia e foro di media grandezza che permette la fuoriuscita del prodotto.
¨   In che cosa consiste il prodotto:  (cito le parole riportate sul retro) “è un detergente speciale, formulato con sostanze particolarmente delicate, studiato appositamente per non lavar via l’abbronzatura.” Il mio è alla menta e ragazze vi assicuro che dona freschezza , sollievo, profumo alla pelle e non lava via l’abbronzatura! Per niente!  Fa molta schiuma ed è una cosa che adoro alla follia e durante le giornate afose estive, giuro che è un piacere lavarsi con questo docciabronze alla menta! Anche questo promosso a pieni voti!

¨      Votazione: 10/10

Terzo argomento: Cura dei capelli
Sole, mare e piscina oltre a smog e stress quotidiano sono le maggiori cause della perdita di morbidezza, lucentezza e benessere dei capelli! Per far si che questo non accada io vi consiglio questa maschera:

v  Bilba: Maschera rigenerante  semi di lino e cristalli liquidi


¨      Reperibilità: Profumerie all’ingrosso, supermercati ben forniti, acqua&sapone
¨      Costo: intorno ai 3 € ,io l’ho pagata 1,50 con l’offerta
¨      Quantità: 400 ml
¨      Scadenza: 12 mesi
¨      Inci: (anche se non sono una fanatica) :


¨      Packagin: barattolo grande ampio, in plastica rigida, con grosso tappo che si svita. Il prodotto si preleva con le mani.
¨  In che cosa consiste il prodotto: è una maschera completa con tre azioni: rinforzante per capelli sottili, deboli o  sfibrati. Rigenerante per capelli trattati, tinti o con permanente ed infine ha anche un’azione districante, sciogliendo i nodi e rendendo i capelli morbidi e setosi. Dopo lo shampoo io strizzo i capelli con le mani, applico una quantità generosa  di prodotto su tutti i capelli, in particolar modo sulle punte e lascio agire per circa 10 minuti e risciacquo abbondantemente e con cura. Non adopero balsamo.  Ha un profumo particolare che onestamente non riesco a descrivere e non riesco a capire se mi piace o no J .  Però sulla sua funzionalità, non ho dubbi è fenomenale. I miei capelli sono morbidi al tatto senza nodi e riesco a farli venire ricci ugualmente! Lisci poi non ne parliamo i capelli diventano seta pura! Tolgo mezzo punto , non per la funzionalità, ma per il profumo, a volte ne sono entusiasta a volte mi nausea non so perché ! Ma a parte questo è straconsigliato!

¨      Votazione: 9,5/10

Un piccolo consiglio mettete un po di questa maschera  sulle punte  prima di andare a mare! Io faccio sempre così :D
Ragazze è tutto, con questi tre prodotti potrete affrontare l’estate nel migliore dei modi! Almeno con me funzionano e mi sto trovando divinamente, fatemi sapere cosa ne pensate o se anche voi li utilizzate e come vi trovate! Spero che il post vi sia astato utile.
Dimenticavo vi lascio i link della pagina Facebook Cadey ed anche il Sito Cadey così da poter visionare meglio tutte le profumazioni e tutti i loro fantastici prodotti! Un bacione alla prossima :-*



26 commenti:

  1. Grazie per i tuoi preziosi consigli!!
    Nuova follower!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia apprezzato i miei consigli ! Sono una tua nuova follower anch'io :-*

      Elimina
  2. Oddio l'aqua bronze è il mio prodotto preferito di sempre, ne avrò consumati migliaia di quei flaconi, solo che ora non riesco più a trovarlo e sto cercando altri abbronzanti...o meglio, sto provando (quelle 2-3 volte che vado al mare :D).
    Ti consiglio di provare anche la crema dopo sole della deborah, quella con al confezione grande blu....fidati è una mano santa! E te lo dice una che si scotta sistematicamente (e anche mio fratello)...anche di quella, barattoli a non finire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah appassionate di acqua bronze! XD la crema la proverò quando la troverò :D grazie per la dritta :-*

      Elimina
  3. ciao, io l'acqua bronze l'ho presa alla menta e anche il dagno doccia, mi rinfrescano tantissimo... la maschera non l'ho ancora acquistata ma se capita la prenderò sicuramente, un bacione lisa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo acqua bronze lo prenderò alla menta sicuramente *.* dato la freschezza che mi da il bagnoschiuma non voglio più abbandonarlo!la maschera se la trovi comprala un bacio anche a te tesoro :-*

      Elimina
  4. Ottima recensione sui prodotti Bilba, devo ancora provare questi :) sopratutto perchè ci tengo all'abbranzatura che duri il più a lungo possibile ^_^ e ai capelli che non si rovinino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, con questi prodotti risolverai tutti i problemi estivi :-*

      Elimina
  5. sono ottimi questi prodotti, l'acqua bronze l'ho sempre usata e mi trovo benissimo.
    bella recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già veramente ottimi e ottimo anche il rapporto qualità prezzo! Grazie per i complimenti :-*

      Elimina
  6. Mi incuriosisce la maschera rigenerante!Credo che la proverò sicuramente!Post utilissimo,come del resto tutti i tuoi post!Bacioni cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *.* se provi la maschera fammi sapere come ti trovi :-*

      Elimina
  7. Io adoro l'acqua bronze *.*! Quella maschera per i capelli non riesco mai a trovarla, mi sembra ottima vorrei provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a cercare nei vari supermercati anche quelli più piccoli, spesso i prodotti migliori si trovano li :D

      Elimina
  8. il doccia bronze è un vero must have dell'estate!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara ..sul mio blog c'è un premio per te ...



    cmq ottimi consigli ... ^.^

    Kiss Kiss
    Mona <3

    RispondiElimina
  10. Ciao cara sono ritornata,premio per te!!!spero ti faccia piacere:)http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/08/premi-ricevuti.html#links

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anch'io sono tornata , certo che il premio mi fa piacere passo subito :-*

      Elimina
  11. ci sono dei premi per te qui :D http://fannymomentss.blogspot.it/2012/08/una-cascata-di-premi-per-me-e-per-voi.html

    RispondiElimina
  12. Inci a parte devo dire che con il docciaschiuma alla menta di Bilboa mi son sempre trovata benissimo!
    D'estate è l'ideale soprattutto nelle giornate calde. Ti lascia una sensazione di freddo indescrivibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una fanatica dell'inci onestamente , sono più fanatica del "rapporto qualità prezzo" :) ma come dici tu per me il bagnoschiuma bilboa è il migliore ed adattissimo per l'estate :D

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, sentiti libero di esprimere la tua opinione :)